FERROVIE NORD MILANO..il primo forum per far parlare e discutere i lavoratori delle Ferrovie Nord Milano

RITARDO ELEVATO DEL 10 DICEMBRE

« Older   Newer »
  Share  
°Ranpyon°
view post Posted on 10/12/2007, 14:44




Ciao a tutti, non sono qui per insultarvi o criticare, io personalmente mi sono sempre trovata bene utilizzando le FN, anzi, con i nuovi treni direi che c'è ben poco da lamentarsi. Volevo solo sapere se qualcuno poteva darmi notizie dei ritardi elevati di stamattina, precisamente i treni da Como a Milano Cadorna e da Milano Cadorna a Como. Premetto che sono arrivata in orario perchè mi trovavo alla stazione di Lomazzo, che ha soppresso il treno sul binario per Como e da li ha fatto ripartire il treno nel senso opposto. Dovendo io scendere a Saronno non ho avuto eccessivi problemi, tranne il sovraffollamento del treno, ma in senso opposto i viaggiatori per como avevano un ritardo di 60/70 minuti. Volevo sapere se sono disguidi che porteranno problemi anche nei prossimi giorni (tipo dei lavori, problemi con i binari o altro da voi conosciuto) o se c'è stato un problema limitato a stamattina. Grazie in anticipo!
Serena ^_^
 
Top
0 replies since 10/12/2007, 14:44   123 views
  Share