GiusvaBv |
|
| Carissimi, oggi abbiamo raggiunto il massimo...
Ore 17,25 circa, attendendo il treno 10961 coi pl chiusi e bloccati normalmente il controllo di chiusura dei pl si spegneva. Sia del pl1 che del pl3.... Quindi non potendo fare niente nell'immediato avvisavo il Pcm il Pcif ecc ecc... Quindi 3 minuti al 10961 oltre ai suoi di ritardo, 3 minuti al 662, 3 minuti al 663, 3 minuti al 1763, 3 minuti al 10965 (oltre ai minuti di ritardo propri di ciascun treno intendo eh?!). Finalmente entrando in sala relè trovavo gli interruttori scattati e ripristinavo.... (ma io non posso entrare in sala relè ... opssss) . Gli Acs (reperibili) arrivavano alle 20.15 circa.
Quindi 20.15 - 17.25 = 2cazzi di ore e 50cazzi di minuti dopo...
Ora tutto questo perchè? Perchè il reperibile arrivava da VARESE... Quindi treno o macchina fino a Bovisa (alle 18 non c'è traffico no??) Da bovisa col mezzo fnm fino a bovisio (alle 18 non c'è traffico sulla Mi-Meda no??)
Tutto questo per dire: Non hanno colpa gli operai in questione... ma quel "coso" che taglia i turni e sposta operai di qua e di là. Ora, come diceva uno di loro, a bovisa sono impegnati sul bivio (uno manutenzione, uno cte uno acs) se ho capito bene. Se non ripristinavo io (ma io non posso entrare in sala relè O NO??) restavo con la mole di treni di quell'ora e fino alle 20.00 a far fare ulteriore ritardo a tutti quanti, pari, dispari, automobilisti fermi ai pl...
Spero che qualche pollo posti sto messaggio sul PolloNord...
|
| |